martedì, Maggio 06, 2025 Anno XXI


Seguire e dar sfogo alla passione e al tifo per la propria squadra anche senza potersi permettere di pagare un abbonamento o i biglietti? Quest’anno 1.000 persone lo potranno fare a Pescara.

L’iniziativa riguarda la curva sud dove 1.000 tifosi disoccupati, potranno ricevere abbonamenti gratis per la prossima stagione agonistica. La Pescara Calcio ha reso nota l’iniziativa, riservata ai disoccupati residenti nella provincia di Pescara, nel corso della presentazione della campagna abbonamenti 2013-2014.
“A breve faremo una conferenza stampa dove illustreremo con precisione l’iniziativa e le daremo ampio spazio. E’ stata pensata per la Provincia di Pescara. IN tal senso ho già avuto un colloquio don il presidente Guerino Testa e l’assessore alle politiche del lavoro, Antonio Martorella, che è anche un ex giocatore del nostro amato Pescara. Avranno diritto alla tessera omaggio i primi mille che riusciranno a prenotarsi presso i tre sportelli provinciali del Centro per l’Impiego di pescara. Obbligatoriamente dovranno presentare carte e certificazioni che testimoni lo status di disoccupati ad oggi. Riteniamo questa una iniziativa importante per dare a tutti, anche a chi non può permettersi di comprare l’abbonamento, la possibilità di seguire le sorti del Pescara. Non sono le uniche iniziative che abbiamo in mente. Vogliamo avvicinare più persone possibili alla nostra squadra, famiglie, bambini e poter essere sempre una delle città stimate per il tifo che portiamo in ogni città e lo spettacolo che mostriamo sempre nelle partite casalinghe. Il tifoso d’altronde è sempre il 12 uomo in campo” afferma Danilo Iannascoli.

[Fonte: Vastoweb]

Per Corederoma
Paolo Nasuto