mercoledì, Luglio 02, 2025 Anno XXI


Continua l’esaltazione della “tessera del tifoso mordi e fuggi”, che pur proponendo numeri inguardabili, viene presentata come un trionfo. Come non bastasse, ecco anche la celebrazione dell’ “1+1”

E’ ufficiale. Incredibile ma vero, nonostante i timori, contrariamente alle previsioni e in anticipo rispetto alla riunione del Gos che era prevista per domattina, per i tifosi rossoblù intenzionati a non perdersi il derby di Piano d’ Accio sarà valida l’ iniziativa “porta un amico allo stadio”, meglio conosciuta come “1+1”.

Per ogni tessera del tifoso, insomma, potranno essere staccati due biglietti. Una notizia bellissima per il popolo rossoblù che, tifo organizzato a parte, si recherà in gran numero a Teramo. Per giunta già oggi, alla prima occasione utile, lunghe file presso la sede rossoblù per sottoscrivere la tessera del tifoso. E solo oggi ne sono state sottoscritte 59, per un totale che supera già le 400.

Come avevamo anticipato, inoltre, trovato l’ accordo tra Booking Show e Etes per permettere la prevendita dei biglietti nel Capoluogo.

E c’ è da starne certi, da domattina sarà corsa al biglietto.

Tutto ciò è stato reso noto pochi minuti fa attraverso una nota ufficiale del club rossoblù che riportiamo integralmente.

“Si comunica che le autorità preposte hanno dato oggi l’autorizzazione all’adesione al progetto 1+1 “porta un amico”, quindi un tesserato potrà garantire per un non fidelizzato per la gara di finale play off tra Teramo e L’Aquila, in programma domenica 9 giugno.

Ai residenti nella provincia di L’Aquila sarà riservato il settore ospiti ed i tagliandi potranno essere acquistati, entro sabato, nei seguenti punti vendita autorizzati:

Multi Service M3 – di Marco Tursini – centro commerciale 4 cantoni – L’Aquila

Piccolo Bar Belvedere – viale della Crocetta – loc. Torretta L’Aquila

Non saranno quindi in vendita i biglietti ospiti domenica prima del match.

Il prezzo fissato è di € 12,50″

[Fonte: abruzzo24ore.tv]

Per Corederoma
Paolo Nasuto