sabato, Maggio 18, 2024 Anno XXI


Unitamente ai meravigliosi tre punti tornati da Firenze, la notizia più bella della settimana è il ritorno dei tifosi della Roma a trasferte di massa.

La squallida vicenda della TdT volge al termine, resterà una pagina nera della legislazione e della giurisprudenza sportiva e sociale.

Rimarrà un triste cimelio vuoto e senza senso, frutto della demenza di chi l’ha partorito IN PREDA AL DELIRIO DI ONNIPOTENZA DI CHI SI TROVA A FRONTEGGIARE UN’EMERGENZA SOCIALE.

CHE POI CINICAMENTE CI CHIEDIAMO SE QUELLA DEGLI STADI MEDIAMENTE PUO’ ESSERE STATA DEFINITA EMERGENZA SOCIALE, CON QUESTI PARAMETRI LE DISCOTECHE ANDAVANO EQUIPARATE ALL’IRAQ.

Ora, a prescindere da come la si sia pensata in questi anni, si guardi avanti per il bene della Roma.

Tutti, non tesserati, tesserati, abbonati, bijettati e scavalcanti.

Con 3000 tifosi al seguito le possibilità di vincere aumentano del 30%, questo dicono le statistiche e le sensazioni di tanti anni vissuti appresso alla Roma.

Bene la società su questi temi, male nel resto.

Si volti pagina e si facciano le cose sul serio, basta anche un discreto Aurelio per mettere ordine e fare 2 punti a partita.

Ora servono 3/4 GIOCATORI FORTI e torniamo al vertice, specie con tanta gente al seguito.

Da parte nostra ci si deve rapportare in maniera seria e corretta alle controparti, tifosi e forze dell’ordine, senza cercare protagonismi idioti e senza cadere in provocazioni scontate.

VOGLIAMO DIMOSTRARE CHE AVEVAMO RAGIONE E LO FAREMO.

DI SABATO SERA CI BASTA LO STACCO DI OSVALDO E IL BOATO DEL SETTORE: VALGONO UN CAMPIONATO.

BENE TUTTI, PARTITA DOMINATA 🙂 E TUTTI A CASA.

ORA STA AI BALDINI E AI SABATINI TROVARE CIO’ CHE SERVE, ABBANDONARE PER SEMPRE PROGETTI FILOSOFICI-FUTURISTICI CHE CI HANNO STRACCIATO I COGLIONI ED AVVELENATO IL FEGATO PER DUE ANNI.

FORZA ROMA SEMPRE.

NOI CE STAMO E CE STAREMO SEMPRE.

Associazione CoredeRoma

P.S.: del 26 maggio parlamo il 25 maggio