Il Benevento si allena con 200 ultras a supporto. Da valutare le condizioni di Marotta
Categorie FaceBookScritto da Paolo Nasutosabato, 27 Aprile alle ore 01:59
Un allenamento speciale, con oltre duecento ultras ad incitare e caricare la squadra, proprio come accade durante una gara di campionato.
Il test in famiglia di ieri al “Vigorito” per il Benevento è stato condito dalla grande passione della Curva Sud che ha caricato ulteriormente gli atleti in vista della gara contro la Nocerina, decisiva per continuare la corsa al quinto posto valido per l’ingresso ai playoff promozione. C’è da dire che gli ultras stanno facendo la loro parte al meglio in questi giorni: la città è tappezzata da manifesti che invitano i cittadini a venire allo stadio domenica, la richiesta è continua, pressante, colorata. Nulla deve essere lasciato al caso ed i tifosi questo lo hanno capito bene. Le parole di elogio che, nella conferenza stampa di ieri, ha tributato a loro il presidente del Benevento, Oreste Vigorito (che ieri assisteva sorridente al supporto dei tifosi più che alla partita di allenamento), fanno capire come quei momenti bui del girone d’andata sono completamente alle spalle.
Il Benevento dunque, si è allenato in questo speciale 25 aprile, con oltre duecento tifosi a sostenerlo, l’esatto contrario della Nocerina con Auteri che insiste negli allenamenti a porte chiuse. Per battere i molossi ci vuole aggressività e determinazione, i giallorossi si sono allenati con grande concentrazione e sono tutti pronti a scendere in campo. […]