Tifosi infuriati per la telecronaca Napoli-Cagliari
Categorie FaceBookScritto da Paolo Nasutosabato, 27 Aprile alle ore 01:54
Il cronista Sky in diretta, di fronte a delle scaramucce dei sardi: «Credete di giocare per la coppa dei formaggi?». Questa, di solito, quel genio di Tosel la chiama “Discriminazione territoriale” e ci crea appositamente delle belle multe. Ci sono stati persino tifosi che, in casi simili e sempre per “discriminazione territoriale”, si sono beccati dei bei daspo. Certo non è pensabile un daspo ad un telecronista per una frase del genere… beh, sarebbe forse il caso di ponderare un po’ meglio anche i daspo ai tifosi.
CAGLIARI. Tifosi cagliaritani furibondi contro un telecronista di Sky, Carlo Alvino, che domenica pomeriggio ha commentato in diretta gli incidenti del dopo partita allo stadio San Paolo. Riferendosi ai giocatori del Cagliari ha urlato: «Vergogna, vergognatevi, non sapete perdere. Ma cosa vi state giocando, voi di Cagliari, la coppa dei formaggi?».
La telecronaca è rimbalzata sul web, scatenando un mare di reazioni e di polemiche. La parola d’ordine tra i tifosi è: «Disdettiamo in massa l’abbonamento a Sky».
[Fonte: La Nuova Sardegna]