venerdì, Maggio 03, 2024 Anno XXI


Da: sportnews.it

Il montenegrino al settimo cielo: “Finalmente sono al 100%, ma quanto mi hanno dovuto aspettare il mister, il club e i miei compagni“.
Mirko Vucinic è rinato. Proprio quando sembrava che fosse sul punto di perdersi, il montenegrino è esploso, segnando tre gol in tre partite. A Trigoria è il suo giorno, ma l’attaccante montenegrino è un fiume di gratitudine nei confronti di tutto l’ambiente Roma: “Il mister, la società, i miei compagni hanno avuto grande pazienza nell’aspettarmi e non finirò mai di ringraziarli. Mi hanno dato fiducia e conforto nei momenti più difficili, facendomi sempre sentire parte del gruppo, per questo non ho mai pensato di andare via“.

Quanto a quel che accadrà nelle prossime partite, con il rientro in squadra di Francesco Totti, Vucinic si mette a disposizione: “Finalmente sono al 100% ma non pretendo certo un posto da titolare fisso. Non esistono dualismi tra di noi, cerchiamo tutti di mettere in difficoltà il mister durante la settimana, poi è lui a scegliere chi va in campo. Meglio punta centrale o esterno? Sono due ruoli differenti, l’importante è intepretarli sempre con impegno e applicazione“.