venerdì, Maggio 09, 2025 Anno XXI


Erik Lamelada sportmediaset.mediaset.it

La Roma del futuro ripartirà da Erik Lamela. Il direttore sportivo Walter Sabatini, infatti, ha blindato il talento argentino prolungandogli per cinque anni il contratto in scadenza nel giugno 2016, allontanando così le sirene inglesi provenienti soprattutto da Manchester. Per il giallorosso anche sostanzioso aumento di stipendio che dovrebbe passare dalla prossima stagione da 1,2 a 3 milioni di euro previsto nel nuovo accordo.


da insideroma.com

Pablo Sabbag, agente di Erik Lamela, parla in esclusiva a Insideroma.com del contratto di Erik Lamela, finito sotto i riflettori negli ultimi giorni per via di un suo presunto rinnovo con la Roma. “Non ho incontrato Sabatini – ha detto l’agente in esclusiva a Insideroma.com – e non so se lo incontrerò a breve. Questa sera sono a San Siro solo per vedere la partita e domani riparto”.
Smentisce quindi, Sabbag, che ci siano stati incontri o che il talento argentino abbia raggiunto un accordo di massima con la Roma: “Non c’è stato nessun rinnovo. Per il momento è in vigore il primo contratto che abbiamo sottoscritto, quello con scadenza 30 giugno 2016”.

Ricordiamo infatti che Erik Lamela ha sottoscritto, nell’estate del 2011, un contratto quinquiennale, in virtù del quale la cifra originaria di 2,15 milioni di euro sarà progressivamente innalzata fino a 2,86 milioni di euro.