Categorie FaceBookScritto da Paolo Nasutovenerdì, 12 Aprile alle ore 12:37
Il derby è sempre una partita a parte, può valere una stagione e sicuramente a Genova lo sanno tutti… tutti vogliono farsi trovare pronti, pubblichiamo un comunicato degli Ultras Tito…
Sabato 13 aprile alle ore 10.30 si svolgerà l’ultimo allenamento della squadra prima del derby, come già accaduto in passato e soprattutto dopo le ultime prestazioni della squadra e della tifoseria, e le recenti sparate giornalistiche, vogliamo stringerci attorno alla squadra, fare quadrato, come una vera famiglia fa nei momenti in cui si richiede coesione ed impegno.
Vogliamo che siano presenti tutti i sampdoriani, vogliamo invadere il piazzale di Bogliasco e non solo, vogliamo tingere il Mugnaini di blucerchiato e motivare i ragazzi come se a scendere in campo domenica fossimo noi stessi. Dobbiamo trasmettergli quella grinta e quella cattiveria che solo chi vive la Sampdoria e il nostro derby ha insite nelle vene. Bogliasco è casa nostra e la maglia blucerchiata la nostra pelle, dev’essere una bomba blucerchiata che si carica sabato per esplodere domenica travolgendo ogni cosa gli si opponga. Appuntamento al G.Mugnani sabato mattina alle ore 10:00. Tutti presenti!