martedì, Luglio 01, 2025 Anno XXI


Prima della partita al Dall’Ara. A denunciare il fatto un uomo e una donna sui 35 anni. Uno degli aggressori sarebbe già stato identificato
Bologna, 20 marzo 2013 – Due tifosi rossoblù, un uomo e una donna sui 35 anni, hanno denunciato di essere stati aggrediti sabato sera da undici ultra’ della Juventus, prima della partita al Dall’Ara.
L’uomo, M.B., sarebbe stato circondato in via Porrettana, colpito con calci, pugni e ginocchiate anche quando era in terra. La donna, L.S., intervenuta in sua difesa, sarebbe stata colpita con una bottigliata in testa. Uno dei responsabili sarebbe già stato identificato. Nei suoi confronti l’avvocato Massimiliano Baccilieri, che assiste la coppia, presentera’ domani una denuncia-querela, che sara’ invece contro ignoti per gli altri tifosi. Il legale annuncia anche l’intenzione di denunciare la societa’ Juventus per responsabilita’ oggettiva.
Medicati da un’ambulanza del 118 sul posto, i due avrebbero ricevuto otto e sette giorni di prognosi. Secondo il racconto fatto dal legale, l’episodio sarebbe avvenuto alle 19.50.
[Fonte: Il Resto del Carlino]

Per Corederoma
Paolo Nasuto