lunedì, Luglio 07, 2025 Anno XXI


Circa 200 tifosi siciliani presenti allo stadio all’allenamento della squadra rosanero hanno contestato i giocatori e l’allenatore Sannino con cori e fischi.

Il Palermo, in vista del proibitivo impegno di domenica a San Siro contro il Milan, si è allenato questo pomeriggio a porte aperte allo Stadio Barbera. All’allenamento hanno assistito circa 200 tifosi rosanero, che non hanno esitato a contestare la squadra e il tecnicoSannino con cori e fischi.

I siciliani, che attualmente occupano l’ultimo posto in classifica in Serie A con il Pescara, rischiano seriamente la retrocessione nella serie cadetta. Così, nonostante il maltempo e la pioggia battente, i tifosi hanno preso di mira i vari giocatori a ogni minimo errore commesso nel corso della consueta partitella.

Fra i giocatori maggiormente presi di mira Ilicic, Arevalo Rios, Donati e Garcia, mentre qualche timido applauso c’è stato per il giovane argentino Paulo Dybala, autore anche di un goal nella sgambata infrasettimanale.

Sicuramente il ritorno di Giuseppe Sannino nella squadra siciliana non è stato dei più semplici, visto il clima che si respira. Per la trasferta contro i rossoneri il tecnico di Ottaviano dovrà fare a meno probabilmente di Miccoli, Barreto e Dossena, che anche oggi si sono allenati a parte.
[Fonte: Goal.com]

Per Corederoma
Paolo Nasuto