Categorie FaceBookScritto da Paolo Nasutomercoledì, 6 Febbraio alle ore 03:10
Sono mesi che ci si domanda, ma perchè non sostenere questo Latina, la società, la squadra della propria città? Siamo primi in classifica, si sta lottando per la Serie B.. Dio solo sa da quanto tempo si attendeva questo momento..
La squadra poi, mai come quest’anno è un gruppo di Leoni che gioca, come sempre voluto dai noi tifosi, con il sangue agli occhi, onorando la maglia.. Giocatori veri e professionisti seri.. E allora?
E allora ecco arrivare qui sul Muro di aléLatina, oltre alle critiche per gli assenti ingiustificati, i suggerimenti. Si passa dalla richiesta di portare il Latina Calcio nelle scuole agli sconti sui biglietti, fino ad arrivare agli abbonamenti a metà prezzo. A saldo del 50%. Ma sul Muro compare un suggerimento davvero simpatico, quanto interessante. A proporlo è Cristian, che scrive:
era qualche giorno che pensavo a cosa potessi fare per far si che lo stadio sia pieno. da oggi giro in macchina con un cartello nel vetro posteriore con scritto, sono Brividi forti tutti allo stadio! perchè non lo fate anche voi? FORZA VECCHIO CUORE NERAZZURRO!!!
Non male come idea, soprattutto ci sentiamo di condividere la frase riportata sul cartello.. Grande Cristian.
[Fonte: Alè Latina]