sabato, Luglio 12, 2025 Anno XXI


da laroma24.it

Stekelenburg, salta l’affare col Fulham, ma il portiere vola a Londra: erano pronti 5 milioni più 1 di bonus. Domani il rientro a Roma. Chiesta la metà di Viviano per 3,5 ma la Fiorentina rifiuta.

Marteen Stekelenburg19.38 – Il giocatore olandese aveva avuto il via libera del club giallorosso a imbarcarsi su un jet privato da Ciampino per raggiungere Londra, sapendo però che in assenza di alternative sul mercato non sarebbe stato ceduto. Il viaggio di Stekelenburg si è reso necessario per permettere al giocatore di arrivare in tempo a Londra, nel caso in cui la situazione si fosse sbloccata favorevolmente. Visto l’orario di chiusura del mercato trasferimenti inglese, (che chiude alla mezzanotte italiana) l’olandese avrebbe avuto il tempo di sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il Fulham.

19.40 – Il giocatore, secondo quanto riferisce SKY, tornerà a Roma domattina e si metterà a disposizione.

20.40 – Ulteriori dettagli sull’affare Stekelenburg: l’offerta del Fulham era di 5 milioni più 1 di bonus, rifiutata dai giallorossi per il ‘no’ della Fiorentina per Viviano. La Roma aveva offerto 3,5 milioni per la comproprietà del portiere, ma i viola ne chiedevano 7 per l’intero cartellino. La società giallorossa ha comunicato all’agente di Stekelenburg che l’olandese dovrà tornare nella capitale domani mattina.