Categorie FaceBookScritto da Paolo Nasutolunedì, 28 Gennaio alle ore 02:45
Stessa notizia da due fonti diverse. Una, “Dodicesimo Uomo”, testata da sempre vicina al mondo ultras fiorentino, possiamo ben immaginare che abbia avuto referenti direttamente coinvolti nella vicenda. Le discrepanze sono veramente tante e leggendo fra le (seppur poche) righe è anche facile capire dai paradossi che si evidenziano tra le due versioni, come siano andati realmente i fatti.
Circa 30 ultras della formazione ospite hanno provato ad accedere allo stadio Massimino seppur privi del biglietto, per poi cominciare uno scambio di cori con alcuni tifosi etnei. A calmare la situazione l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno separato le due frange e messo al sicuro quella toscana, evitando possibili contatti.
[Fonte: Calcio news 24]
***
Anche oggi tenuti fuori i Non Tesserati Viola
Un lungo viaggio in treno, l’arrivo in stazione a Catania e la Polizia che li attende. Così a circa 30 tifosi è stato notificato che non sarebbero entrati allo stadio poichè sprovvisti di tessera. I tifosi sono stati prima scortati allo stadio ed isolati dagli altri e poi accompagnati all’aeroporto, destinazione Firenze.
[Fonte: Dodicesimo Uomo]