domenica, Maggio 11, 2025 Anno XXI


Accuse di scarso impegno alla squadra e richieste di provvedimenti alla società hanno accolto il rientro a Pescara della squadra biancazzurra dopo la trasferta a Genova.

Servizio d’ordine rafforzato per blindare aeroporto d’Abruzzo e stadio, dopo la debacle del Pescara che rientrerà in città nella tarda serata con un volo charter. La conferma giunge dalla Questura.Il passa parola dei supporter adriatici sulla rete per accogliere i giocatori ha indotto le forze dell’ordine a potenziare i servizi già previsti. Non teneri i commenti sulla squadra circolati sui siti specializzati al termine della gara persa a Genova con la Sampdoria.

Accuse di scarso impegno alla squadra e richieste di provvedimenti alla società hanno accolto il rientro a Pescara della squadra biancazzurra dopo la trasferta a Genova. Una ventina i tifosi in attesa in aeroporto. Gli ultrà all’esterno dello scalo hanno avuto un serrato confronto con alcuni giocatori, il tecnico Cristiano Bergodi ed il presidente Daniele Sebastiani. La presenza di agenti della polizia ha evitato che la situazione degenerasse. Cori contro la squadra al momento di andare via.
[Fonte: Il Messaggero]

Per Corederoma
Paolo Nasuto