lunedì, Aprile 29, 2024 Anno XXI


20.10.2013 Roma Inter stadio Olimpico, ennesima partita gettata al vento, partenza a mille, azioni importanti con altrettanti gol mangiati, mezz’ora circa di speranze e illusioni … poi solo i tifosi. Nota positiva della serata il punto che smuove la classifica.

Non ci aspettavamo una partita così deludente, abbiamo visto giocatori camminare e sbagliare passaggi elementari, altri invece correre per tutti. Non si riesce a decifrare quale sia la vera anima di questa squadra, ad un passo avanti ne corrispondono subito due indietro … è un problema di personalità ? E’ un problema di giocatori ?

La risposta ve la diamo noi! TUTTI E DUE ma la colpa parte dagli uffici di Trigoria !

La società as roma 1927 nelle persone di Baldini e Sabatini, complice un allenatore che noi stimiamo e amiamo ma che avalla qualsiasi scelta societaria, hanno portato a Roma belle speranze, e giocatori di scarso livello sia tecnico ma soprattutto caratteriale. Con queste comparse spacciate per ottimi attori che si attengono ad un copione che interpretano il più delle volte anche male, non si va da nessuna parte e la dimostrazione lampante è la vergognosa, misera e IRRITANTE classifica …

I soldi e neanche pochi, li avete spesi male … troppo … mancano due laterali, due centrocampisti forti e un portiere che non ci fa rischiare l’infarto ogni volta che un cross porta la palla in mezzo alla nostra area di rigore ! Vi preghiamo di lavorare in tal senso e di dare due calci nel culo a chi si permette domenica dopo domenica di sbagliare gol fatti di fronte al portiere avversario, schiaffeggiando così senza motivo migliaia di innamorati!

Siamo stanchi di sopportare le vostre parole prive di senso ma soprattutto prive di amore e prive di fondamento … ma se farà mai sto stadio!

Forse oggi siamo troppo negativi ma è solamente uno sfogo comune nell’animo del Tifoso Sangue&Oro … si Tifoso con la lettera Maiuscola perché mentre voi ve magnate gol fatti a rotta de collo noi se magnamo er fegato ! RISPETTO !!! Conoscete il significato di questa parola ? No … andate su internet e invece di cinguettare ogni tanto fate qualcosa di più interessante per le vostre conoscenze personali.

La copertina è eloquente non lascia molte interpretazioni è un momento da ROMANISTI VERI dove le difficoltà non ci abbattono ma ci esaltano … “esaltatevi” anche voi dimostrandoci di essere persone vere e di saper soffrire sempre fino allo stremo per perseguire una vittoria che per noi è l’essenza della vita.

Sempre DAJE ROMA DAJE

Associazione COREdeROMA