Categorie FaceBookScritto da Paolo Nasutovenerdì, 14 Dicembre alle ore 02:35
La Storia ce lo ha insegnato, la nostra Storia lo ha sempre dimostrato, quando le cose non vanno per il verso giusto, è il popolo che deve trovare un modo per dare una scossa al sistema. NOI SIAMO GENOANI, il POPOLO GENOANO e vogliamo stare vicini al nostro bene più grande, il GENOA !!
NOI SAPPIAMO BENISSIMO di chi è la colpa e NON ci stancheremo mai di dirlo, ma ora la NOSTRA priorità più grande è quella di aiutare il GENOA ad uscire da una situazione di classifica indegna.
Siamo un POPOLO, e come in tutti i popoli ci sono idee differenti, ma il fine deve essere lo stesso, IL BENE DEL GENOA !!
E’ tempo che tutti si espongano in prima persona, è ora che ogni Genoano dimostri che il GENOA è e rimarrà un bene della città, e che i SUOI tifosi sono una risorsa invendibile e inestimabile.
IL GENOA HA BISOGNO DEL SUO POPOLO, IL GENOA HA BISOGNO DI NOI !!!
DOMENICA ALLE ORE 13 DA PIAZZA DELLE AMERICHE (BRIGNOLE) IL POPOLO GENOANO MARCERA’ IN CORTEO VERSO IL FERRARIS, DOVE LO ATTENDERA’ UN APPUNTAMENTO CON LA STORIA…GENOA- TORINO.!
CHI COMBATTERA’ INSIEME AL SUO POPOLO SARA’ DEGNO D’ ESSERE CHIAMATO GENOANO ,PERCHE’ ALL’APPUNTAMENTO CON LA STORIA ERA UNO DEI PROTAGONISTI.
Dimostriamo che NOI siamo i primi a crederci, a NON mollare, e saremo gli ULTIMI a morire!!!
AVANTI GRIFONI, FUORI GLI ARTIGLI, TUTTI INSIEME COME AI VECCHI TEMPI E DENTRO IL FERRARIS SCATENIAMO L’INFERNO…FINO ALL’ULTIMO UOMO !!!