domenica, Luglio 13, 2025 Anno XXI


La formazione blucerchiata, che oggi a Palermo è incappata nella settima sconfitta di fila, è stata duramente contestata dai suoi tifosi all’aeroporto di Genova.

Crisi nerissima per la Sampdoria. I blucerchiati, perdendo oggi a Palermo, sono incappati nel settimo ko di fila, ed ora la panchina di Ciro Ferrara è più che mai a rischio. Come era ampiamente prevedibile, al ritorno dalla trasferta siciliana, è scoppiata la dura contestazione da parte della tifoseria doriana nei confronti di una squadra sempre più allo sbando.

In cinquanta circa hanno preso d’assalto i giocatori che, appena sbarcati all’aeroporto di Genova, sono stati imbarcati immediatamente su un autobus per motivi di sicurezza. Il mezzo è stato bloccato da alcuni sostenitori, che hanno impedito allo stesso di passare per qualche minuto.

Due tifosi si sono persino seduti a terra, chiedendo di parlare con la squadra o lo staff tecnico per avere spiegazioni sul ‘momentaccio’. Nessuno, però, ha raccolto l’invito, ed alla fine le forze dell’ordine sono riuscite a convincere i contestatori a soprassedere.

Il pullman è poi ripartito tra i fischi e gli insulti dei supporters, che hanno indirizzato anche qualche applauso ironico alla squadra.

[Fonte: Goal.com]

Per Corederoma
Paolo Nasuto