Categorie FaceBookScritto da Paolo Nasutomercoledì, 7 Novembre alle ore 02:55
28 ottobre 2012 ore 15.00 dall’altoparlante giunge uno scarno comunicato: L’INCONTRO LUMEZZANE-LECCE E’ RINVIATO A DATA DA DESTINARSI. Mestamente i tifosi abbandonano lo stadio chiedendosi quando verrà recuperata la partita.
L’ufficialità della nuova data arriva il 3 Novembre, si gioca il 14 novembre alle 14.30.
Orario improponibile per la maggior parte dei tifosi salentini e non presenti allo stadio comunale, è un giorno infrasettimanale in cui la maggior parte della gente lavora, e non tutti hanno la possibilità di prendere un giorno di ferie per ripresentarsi in quel di Lumezzane. Sul sito della società bresciana si comunica esclusivamente che i biglietti acquistati precedentemente sono ovviamente validi per il recupero. Nessun accenno ad eventuali rimborsi.
Dopo aver scritto una mail a cui non è stata data alcuna risposta, abbiamo contattato telefonicamente la società e alla nostra richiesta sulle modalità di rimborso ci siamo sentiti rispondere AH, E’ TROPPO TARDI!!!
Abbiamo fatto presente che al di la del fatto che si aspettava di sapere con certezza data e ora del recupero, sul sito del Lumezzane Calcio non è comparsa alcuna notizia riguardo al possibile rimborso dei biglietti già acquistati. Ancora una volta una risposta che ci ha lasciato di stucco
NOI NON SIAMO TENUTI A COMUNICARE NIENTE, LE REGOLE SONO CHE IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO VA CHIESTO ENTRO 5 GIORNI E VOI NON L’AVETE FATTO!!!
I nostri più sinceri complimenti alla società lumezzanese che si godrà un incasso notevole (viste le rare apparizioni di pubblico a cui è abituata) speculando sulle spalle di chi ancora, nonostante tutto, crede in questo sport. Ma si sa, la parte marcia del calcio sono i tifosi, vero?