domenica, luglio 21, 2019 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


L’ex portiere della Fiorentina avrebbe pesantemente insultato i tifosi del Tottenham nella partita persa 2-1, con conseguente lancio di una bottiglia.

Guai in vista per l’ex portiere della Fiorentina Artur Boruc, ora in forza al Southampton. Sull’estremo difensore polacco è stata aperta un’inchiesta, in seguito agli insulti che lo stesso giocatore avrebbe rivolto alla tifoseria ospite nel corso del match contro il Tottenham, culminati con un lancio di bottiglia.

Nervi tesi per l’ex portiere viola che, dopo aver incassato il secondo goal, avrebbe duramente insultato i tifosi degli ‘Spurs’ nella tribuna dietro la sua porta, lanciando anche una bottiglia d’acqua. Il giocatore, neanche a dirlo, rischia pesanti sanzioni disciplinari.

Il suo club ha subito aperto un’inchiesta su di lui, ma la stessa società ha voluto precisare che provvederà accuratamente ad esaminare i filmati dell’accaduto prima di prendere misure contro il giocatore che, evidentemente, non riesce proprio a mandar giù le provocazioni del ravvicinato pubblico inglese.

[Fonte: Goal.com]

Per Corederoma
Paolo Nasuto