sabato, Luglio 05, 2025 Anno XXI


Dopo i problemi riscontrati nel la precedente trasferta di Treviso arrivano buone notizie per i tifosi del Lecce che seguiranno la squadra giallorossa nella trasferta di Como.

La società lariana infatti ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Si tratta di una disposizione che permette di acquistare titoli per le trasferte e per il settore ospiti, anche per un proprio conoscente, come stabilito dall’Osservatorio l’8 febbraio 2012, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare dell’altro tagliando.
Vediamo allora quali sono i prezzi dei biglietti: Curva Ospiti euro 12,00 – riservata solo ai titolari di Tessera del Tifoso; Settore Curva non residenti – euro 12,00 – riservata a tifosi non residenti in Puglia senza Tessera del Tifoso. Si fa presente che la Curva per i non residenti è adiacente alla Curva Ospiti; Tribuna Centrale – euro 25,00 Intero e euro 18,00 Ridotto – riservata a titolari di Tessera del Tifoso e ai non residenti in Puglia senza TdT. Hanno diritto alla tariffa ridotto, le donne, gli over 65, ragazzi dai 12 (31/12/2000) ai 18 anni (01/01/1994).
Ai prezzi dei biglietti vanno aggiunti i diritti di prevendita per l’acquisto effettuato durante la settimana nelle rivendite TicketOne. I biglietti di tutti i settori sopra indicati, compreso il settore ospiti, potranno essere acquistati anche il giorno della gara. Il Como calcio ha reso noti i punti vendita dei biglietti: PosteShop Lecce 3, viale Marche 21/c, Lecce, Clinica dell’accendino, Via Imperatore Adriano 31, Lecce, Ipercoop Lecce, Media World Lecce, PosteShop Lecce Centro, Piazza Libertini, Lecce. Quindi, a Como non dovrebbero ripresentarsi i problemi che a Treviso hanno di fatto impedito a circa duecento tifosi giallorossi di accedere sulle tribune dello stadio per tifare per la squadra allenata da Franco Lerda. L’apertura della società lariana è stata accolta con soddisfazione dai tifosi salentini che nella zona sono numerosissimi; gruppi di sostenitori giungeranno al “Sinigaglia” non solo dalla Lombardia ma anche dalle regioni vicine. Si calcola che saranno almeno cinquecento pronti a spingere Benassi e compagni alla conquista della sesta vittoria di fila in campiona- to.
Quotidiano di Lecce

[Fonte: LecceGiallorossa.net]

Per Corederoma
Paolo Nasuto