sabato, Luglio 05, 2025 Anno XXI


da repubblica.it sezione Roma

Problema tecnico a un mezzo di cantiere ha creato disagi sulla circolazione urbana della ferrovia tra le stazioni di Grottarossa e Acqua Acetosa. L’Atac ha precisato che il servizio è tornato regolare alle 8.40

Roma-Viterbo, ritardi per un guasto poi torna di nuovo regolare

Un problema tecnico a un mezzo di cantiere ha rallentato la circolazione sulla tratta urbana della ferrovia Roma-Viterbo, che si sta svolta a binario unico tra le stazioni di Grottarossa e Acqua Acetosa. L’Atac ha precisato che il servizio è tornato regolare alle 8.40. Il problema, comunica l’Atac in una nota, è stato causato da un veicolo ferroviario impegnato nel diserbamento della linea, di proprietà e condotto da personale di una società privata incaricata da Atac dei lavori.  Sono in corso le operazioni di rimozione che si concluderanno alle 9 circa. Il servizio urbano ed extraurbano sulla linea è rallentato con ritardi che oscillano tra i 20 e i 40 minuti.
MA TUTTI I GIORNI LA STESSA STORIA … MA QUANNO CE SARA’ UNA RIVOLTA FEROCE CONTRO CHI DIRIGE I TRASPORTI PUBBLICI !!! Chi vivrà … vedrà ? Ma che voi vede … semo pecoroni !