sabato, Luglio 05, 2025 Anno XXI


Non sarà un’apertura totale, le strutture non sono ancora del tutto pronte e con ogni probabilità non sarà concessa la vendita dei biglietti: dentro solo gli abbonati.

La classifica è di quella da dimenticare, così come gli ultimi risultati (sconfitta a tavolino annessa), per il Cagliari però, dopo una serie di polemiche e delusioni, potrebbe essere finalmente arrivato il momento di un’ottima notizia.

Il club sardo giocherà infatti le prossime partite interne davanti al proprio pubblico. La notizia non è ancora ufficiale, ma nelle prossime ore è atteso un via libera che a questo punto pare scontato. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive è già arrivato e oggi toccherà a quello della Commissione Provinciale di Vigilanza. Una volta ottenuti questi due ‘si’, la Lega di Serie A annuncerà la decisione di aprire le porte dell’Is Arenas ai tifosi rossoblù per Cagliari-Pescara.

Non sarà un’apertura totale, le strutture non sono ancora del tutto pronte e con ogni probabilità non sarà concessa la vendita dei biglietti, ad assistere quindi alla gara dovrebbero essere solo gli abbonati. Ieri, il Prefetto Balsamo e il Questore Savina, hanno preso atto del fatto che sono stati realizzati i lavori che possano permettere delle misure di sicurezza minime per garantire l’apertura dello stadio ai tifosi fidelizzati di casa, il Cagliari potrebbe quindi poter contare su 5mila tifosi circa.

La volontà di tutti, è comunque quella di mettere da parte critiche, malumori e polemiche, il tutto senza dimenticare ovviamente la sicurezza delle persone.

[Fonte: Goal.com]

Per Corederoma
Paolo Nasuto