lunedì, Luglio 07, 2025 Anno XXI


Provocazioni mediatiche e verdetti hanno scritto il risultato di Cagliari-Roma. Mentre la società di viale La Playa annuncia di voler far ricorso, da oggi, per i tifosi rossoblù si riaccende la speranza di poter vedere, in casa, un match di calcio giocato.

Oggi, alle 10 e 30, in Prefettura torna a riunirsi la Commissione provinciale di Vigilanza. L’obiettivo è quello di consentire, in occasione della sfida di domenica prossima contro il Pescara, l’apertura parziale dello stadio di Is Arenas.

Il prefetto era stato chiaro. Dopo aver disposto il rinvio della partita Cagliari-Roma aveva assicurato: “Lavoreremo senza risparmio di tempo per superare i problemi di natura formale che ancora impediscono l’apertura dell’impianto di Is Arenas”. Promessa mantenuta visto che oggi, come riporta l’Unione Sarda in edicola, in Prefettura torna a riunirsi la Commissione di Vigilanza. L’incontro, presieduto dal viceprefetto Carolina Bellantoni, mira a consentire l’apertura parziale dell’impianto e a garantire l’ingresso, così come prescritto dall’Osservatorio, soltanto a chi ha la tessera del tifoso. Meno di 4 mila persone.

[Fonte: L’Unione Sarda]

Per Corederoma
Paolo Nasuto