martedì, Maggio 13, 2025 Anno XXI


da romanews.eu

John Arne RiiseLa Roma è atterrata all’aeroporto londinese di Gatwick alle ore 12.30. Il clima è mite (10°-12°) e il cielo è sereno e soleggiato. Sul volo AirOne, che ha portato i giallorossi in Inghilterra erano presenti molti vip (Antonello Venditti) e politici (Paolo Cento). Alcuni giocatori sono stati accompagnati dalle consorti e dai propri figli. Oltre alla moglie di Spalletti, presente anche la compagna di Mexes, Carla, con il piccolo Enzo, e quella di Vucinic.

I volti sono sembrati distesi e sereni. La squadra è carica e tra i più vogliosi di giocare questa partita c’è l’ex Liverpool, John Riise, che salendo sulle scalette dell’aereo, ha dichiarato ai giornalisti presenti: “Quella con il Chelsea sarà una gara dura e difficile. E’ un’avversaria temibile e di blasone, ma la Roma è pronta per sfruttare al meglio questa chance. Se giocherò, sarò pronto a prendere la squadra per mano, contro un club che conosco bene”.

In serata, alle ore 19.30 italiane, si terrà la conferenza stampa di Spalletti e di un giocatore. Alle ore 20 italiane, allenamento di rifinitura a Stamford Bridge.