domenica, Maggio 11, 2025 Anno XXI


MyROMA, in occasione dell’Assemblea degli Azionisti AS Roma del 30 Gennaio 2012, aveva avanzato delle esplicite richieste (http://www.myroma.it/dip-economico-e-finanziario/412-aumento-di-capitale-si-myroma-chiede-un-impegno-per-aumentare-i-ricavi.html) tra cui quella di sviluppare lo sportello del tifoso, realizzando un vero e proprio centro servizi.
MyROMA apprezza il lavoro svolto e perseguendo i propri scopi statutari, supporterà il lavoro della AS Roma cercando di “stimolare” e “sensibilizzare” il Club al fine di migliorare le attività rivolte ai tifosi.

Riportiamo quanto scritto dalla AS ROMA:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’apertura del Centro Servizi, una linea di contatto diretto dedicata ai tifosi. Tutti i sostenitori giallorossi potranno chiamare dalle 9.30 alle 18.30 il numero 06.89386000 (al costo di una semplice chiamata urbana) e abbonarsi comodamente da casa, tramite carta di credito, di debito (ricaricabile) o bonifico bancario. Il tifoso, inoltre, troverà degli addetti ai lavori molto preparati, pronti a fornire tutte le informazioni sul mondo Roma e ad ascoltare le esigenze di tutti.

Il centro servizi può essere contattato anche via mail ai seguenti indirizzi: abbonamenti@asroma.it (per informazioni sugli abbonamenti) e tifosi@asroma.it (per richieste su problematiche tecniche o organizzative dei sostenitori giallorossi).

[Fonte: MyRoma]

Per Corederoma
Paolo Nasuto