venerdì, Marzo 29, 2024 Anno XXI


Puntualmente smentita la notizia diffusa da una tv locale, intanto in città partono i caroselli ed è festa nonostante tutto.

Purtroppo per i tifosi tarantini, quella che sta girando si è rivelata come una notizia bufala e nulla più. E’ stata infatti puntualmente smentitala notizia circa una sentenza del Tar del Lazio che avrebbe accettato il ricorso presentato dall’ Associazione Taranto Futura contro i sei punti di penalizzazione comminati al Taranto per inadempienze finanziarie(clicca qui per leggere il comunicato del Tar del Lazio relativo ai punti di penalizzazione del Taranto) comunicato che si rivelerà, successivamente, del tutto privo di fondamento.

A parlare è direttamente il Direttore Generale della Lega Pro Francesco Ghirelli:

“Qualche mente fantasiosa ha messo in giro questa notizia, qualcuno dalla mente creativa. Non so se sia una cosa inventata, ma molto probabilmente è il frutto della fantasia di qualcuno. Qual è la notizia? Non c’è la notizia. E’ una cosa che non esiste, chi ha seguito la vicenda mi dice che non è stata emessa nessuna sentenza del Tar.”

Il sogno di una bufala di mezza estate ha mandato letteralmente l’ intera città nel pallone, la quale non aveva, però, fatto i conti con qualche burlone pronto a prendersi gioco di migliaia di ingenui appassionati di calcio pronti a far festa per la grande occasione; la solita bufala all’italiana, ci verrebbe da dire.

[Fonte: Tutto Calciatori]

Per Corederoma
Paolo Nasuto