sabato, Maggio 17, 2025 Anno XXI


Nella pagina Facebook “PRIMA DIFESA DUE” (https://www.facebook.com/groups/193634450696549/?ref=ts) che si occupa di “tutelare gratuitamente per cause di serviziotutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine e Forze Armate“, si parla della recente sentenza di condanna nei confronti dei 4 agenti di Polizia per la morte di Federico Aldrovandi e delle dichiarazioni della madre di Federico, Patrizia Moretti, che ha richiesto a gran voce che i 4 poliziotti vadano in carcere a seguito della condanna. Tra i vari commenti appare quello di Paolo Forlani, uno dei quattro agenti condannati per l’omicidio di Aldro, che inveisce contro la madre di Federico e continua a sostenere la propria innocenza. Pubblichiamo di seguito le immagini relative a tali commenti, e le parole esatte riportate dallo stesso Forlani.

“ma hai che faccia da culo che aveva sul tg…. una falsa e ipocrita…. spero che i soldi che ha avuto ingiustamente possa non goderseli come vorrebbe….. adesso non stò più zitto dico quello che penso e scarico la rabbia di sette anni di ingiustizie….”

successivamente, qualcuno fa giustamente notare che anche se Federico fosse stato un tossico o stesse vivendo male la sua vita, nessuno poteva essere in diritto di ucciderlo. E Forlani replica:

“MA CHI CAZZO LO HA AMMAZZATO INFORMATI E ISTRUISCITI PRIMA DI PARLARE ALTRIMENTI TACI…. ADOPO ADESSO DEVO ANDARE”

I commenti si susseguono. Qualcuno sostiene che tutto il polverone sia stato sollevato perchè Ferrara è una città “rossa” ed è quindi diventato un caso politico. Forlani risponde:

“hai colpito nel segno…..”

“Infatti e successo un fatto analogo a Trieste dopo il nostro con delle reposabilità reali da parte dei colleghi e nessuno ne ha saputo nulla, io mi vergonerei di usare la politica e la mediaticita per far valere una falsa giustizia…. VERGOGNATEVI TUTTI COMUNISTI DI MERDA…“

ed infine, dopo un’altra serie di commenti vari, replica ulteriormente:

“vedete gente non puoi fare 30 anni questo lavoro ede esere additato come assassino solo perchè qualcuno e riuscito a distorcere la verità, io sfido chiunque a leggere gli atti e trovare una verbale dove dice che Federico e morto per le lesioni che ha subito…. avanti vediamo se qualcuno ci riesce… per quantio riguarda Spaccarotella è vero ha sbagliato e stà pagando per la cazzata che ha fatto , ma che noi paghiamo per le colpe di una famiglia che pur sapendo dei problemi el proprio figlio non hanno fatto niente x aiutarlo mi fa incazzare un pochino e stiamo pagando x gli errori dei genitori….. massimo rispetto per Federico ma mi dispiace noi non lo abbiamo ucciso, e con questo vi saluto”

Dallapartedeltorto.tk

Per Corederoma
Paolo Nasuto