sabato, Maggio 17, 2025 Anno XXI


Bruno Uvinida tuttomercatoweb.com

La Roma vira su Bruno Uvini, 21enne del San Paolo, con passaporto comunitario: i contatti con il club brasiliano sono già avviati e la valutazione data è di 4.5 milioni di euro. La mossa dei giallorossi è da ricollegare alle perplessità espresse da Zeman nei confronti di un altro brasiliano, Leandro Castàn del Corinthians, per cui la Roma aveva sì abbozzato una trattativa, ma di cui il tecnico boemo non è stato entusiasta, secondo quanto affermato dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà.


La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Massimo Abiuso, intermediario di mercato per l’operazione che potrebbe portare Bruno Uvini alla Roma:

“La Roma la scorsa settimana era disposta a firmare. Adesso invece il San Paolo ha preso una settimana di tempo. Il giocatore, dal canto suo, vuole avere la certezza di giocare”.

Ci sono anche altre offerte?
“C’è un’altra opportunità con un club di prima fascia dei paesi dell’est Europa che si impegnerebbe a farlo giocare già nei preliminari di Champions League”.

Lei vede Roma nel suo futuro?
“A mio avviso dipende solo da lui. Per crescere ancora, scegliendo il calcio europeo potrebbe diventare in breve tempo un calciatore importante”.