sabato, Maggio 17, 2025 Anno XXI


Ne avevamo parlato giusto ieri. Nel frattempo da 1 siamo già arrivati a 3 arresti. Meno male che la polizia si vantava sui giornali di aver “sventato l’assalto”, perché se non fossero riusciti a sventarlo che sarebbe successo, li avrebbero dato la sedia elettrica?

Arrestati tre ultras del Torino per l’assalto allo Juve Store di domenica scorsa. L’attacco è avvenuto nel pomeriggio, in concomitanza con la festa granata per la promozione in serie A.

Dopo i danneggiamenti, la Digos ha portato avanti una delicata indagine per arrivare ai responsabili. In manette sono finiti, A. M., 26 anni, M. D., 39 anni e V. C., 18 anni, tutti di Torino. I tre sono stati riconosciuti grazie ai filmati delle telecamere che si affacciano su via Garibaldi e via XX Settembre.

Sono accusati, in concorso tra loro e con altre persone di cui è in corso l’identificazione, di rapina aggravata, danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. M., noto nell’ambiente del tifo granata come I. e C. erano gravati da provvedimento di Daspo in vigore fino all’inizio del 2013.

[Fonte: La Repubblica]

Per Corederoma
Paolo Nasuto