martedì, Luglio 15, 2025 Anno XXI


da SkySport24 – forzaroma.info

L’attaccante della Roma Bojan Krkic, presente al Foro Italico per assistere agli incontri degli Internazionali di tennis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare

Bojan KrkicTi sta piacendo sempre di più l’Italia, come campionato che hai chiuso bene. La prossima stagione vedremo il miglior Bojan? “E’ un calcio particolare e diverso, però mi piace. !ua a Roma la gente dal primo giorno mi ha sempre mostrato molto affetto, è importante per me”

Hai trovato molta differenza tra calcio spagnolo ed italiano? “Per il ruolo dell’attaccante c’è molta differenza, si ha meno spazio ed è difficile segnare, però è una cosa che mi aiuta a crescere”

Gil addii di Nesta e Del Piero, da giocatore che impressione ne hai avuto? “Mi piace fare la collezione delle magliette, è stato un onore giocare contro di loro. Messi? E’ il più grande di tutti”

Un pronostico per la Champions e la Coppa Italia “Non saprei. In Coppa Italia non vedo un favorito”

La Juve ti ha impressionato? “Ha fatto una grande stagione, penso che l’anno prossimo possiamo farla anche noi”

Un voto alla tua stagione? “L’ho già detto, questa stagione è stata positiva, all’inizio è andata molto bene. Mi sono mancati i minuti e la conoscenza di questo calcio, credo di averlo conosciuto bene adesso. Ho fatto un buon finale, ho potuto aiutare la squadra. Una stagione positiva”

E vuoi restare a Roma? “L’ho detto dal primo giorno, qui mi sento come a casa, sono contento”