domenica, Luglio 13, 2025 Anno XXI


da laroma24.it

Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha così parlato in merito alla posizione di Vincenzo Montella al Catania che a detta di molti lascerà il club etneo per un ritorno nella Capitale, sponda giallorossa.

Antonino Pulvirenti e Vincenzo MontellaMontella rimane o va via? “Ho sentito tante chiacchiere. Ho perplessità su tutti questi discorsi, Montella ha un altro anno di contratto. Conoscendolo per la sua serietà non ha parlato con nessuno, così come i dirigenti della Roma non hanno parlato con un allenatore sotto contratto. E’ un discorso campato in aria”

Lei lo lascerebbe partire? “Per me un grande club è il Catania, è superiore alla Roma per quel che mi riguarda. E Montella sarà l’allenatore anche l’anno prossimo. C’è una partita importante domenica e queste voci mi danno fastidio. A fine stagione faremo i programmi per il futuro. Il resto sono chiacchiere”

Di fronte a una sua scelta, cosa gli direbbe? “Mi sembra di aver gia risposto. I fatti sono altri. Io gestisco un’azienda e guardo a casa mia, come la Roma guarda a casa sua. Montella è l’allenatore del Catania anche per l’anno prossimo. Il colloquio? ci sarà quando sarà opportuno”

Il Catania non l’abbiamo mai nominato, sappiamo che Montella è sotto contratto “Può fare quello che vuole, avete tirato in ballo Montella che è il nostro allenatore. Mi avete chiamato e vi ho detto come stanno le cose”

Il nome di Montella però è stato accostato a molte squadre, è perchè l’allenatore ha fatto un gran lavoro ed è sulla bocca di molti “Ne prendo atto, quello che dovevo dire l’ho detto”