giovedì, Maggio 02, 2024 Anno XXI


Un anno fa di questi tempi salutammo esultando l’avvento degli americani alla guida della Roma, speranzosi che alla piccola base solida della squadra si fosse aggiunto un plus di capacità manageriale e capitale economico tale da riservarci un futuro perlomeno all’altezza della media del recente passato.

Dopo un anno ci sentiamo delusi, distrutti, offesi, calpestati e PRESI PER IL CULO giorno dopo giorno.

La storia la sapete leggere da soli, ne abbiamo letto e scritto capitoli interi, sperando in un qualcosa di miracoloso che portasse la Roma a riconquistare una sua configurazione appena sufficiente.

È ANDATA SEMPRE PEGGIO, E CI RENDIAMO CONTO CHE A SOFFRIRNE SIAMO SOLO NOI, NON LA PROPRIETÀ, SILENTE, NÉ IL SIG. BALDINI CONSAPEVOLE A SUO DIRE CHE QUESTO È LO SCENARIO PREVISTO (!!), NÉ LUIS ENRIQUE, TECNICO MENO CHE MEDIOCRE, UOMO CON POCHE CAPACITA’ GESTIONALI, MOTIVATORE ALLA ROVESCIA.

È ORA, PER TUTTI, DI TORNARE A TIFARE PER LA ROMA E BASTA, COME A COREDEROMA ABBIAMO SEMPRE FATTO. CHE LO FACCIANO TUTTI COLORO CHE ALLA ROMA TENGONO DAVVERO, E CHE PER LA ROMA SOFFRONO COME NOI. CONTANO SOLO I COLORI E, PER IL FUTURO DI QUESTI COLORI, SERVE UN REPULISTI TOTALE DEI RESPONSABILI DI QUESTO PROGETTO SCELLERATO, MISERAMENTE FALLITO. QUINDI, O SI FA UNA SERIA AUTOCRITICA E SI RESETTA, O È ORA CHE VE NE ANDIATE TUTTI. PER IL BENE DELLA ROMA. PER IL BENE DEL FUTURO DELLA ROMA.

DEI VOSTRI CAPRICCI E DELLE VOSTRE FISSAZIONI NON CE NE FREGA PIU UN CAZZO.

FORZA ROMA SEMPRE.

CoredeRoma