martedì, Luglio 15, 2025 Anno XXI


Jozy Altidoreda itasportpress.it

Roma, piace l’americano Altidore

Secondo indiscrezioni di mercato provenienti dall’Olanda, il nuovo obiettivo della Roma sarebbe Jozy Altidore. Centravanti, classe 1989, Altidore sta impressionando positivamente con la maglia dell’AZ Alkmaar (14 reti in campionato e 4 in Europa League), ed è già stabilmente nel giro della Nazionale statunitense. La nuova Roma di proprietà a stelle e strisce starebbe così pensando di regalare un colpo ‘autoctono’ ai suoi tifosi.


da forzaroma.info

La Roma guarda al Sol Levante: pronto il colpo Kiyotake?

Hiroshi KiyotakeSecondo quanto riferito dall’emittente satellitare Sky Sport, la società giallorossa starebbe seguendo con grande interesse l’esterno giapponese Hiroshi Kiyotake.

Centrocampista offensivo impiegato abitualmente sulla fascia sinistra, Kiyotake milita attualmente nel Cerezo Osaka dove ha già collezionato 15 reti in 81 partite. Inserito nella passata stagione tra i “Best 11” della J-League, l’esterno ventitreenne è un punto fermo della nazionale giapponese dove ha già collezionato ben tre presenze. Agguerrita la concorrenza di diversi club tedeschi.


da tuttomercatoweb.com

Roma, non cessa l’interesse per Pedro Rodriguez

Pedro RodriguezRimbalzano dai media sia italiani sia spagnoli i rumours relativi alla prosecuzione dell’interessamento da parte della dirigenza della Roma nei confronti di Pedro Rodriguez (24), punta esterna del Barcellona e della nazionale spagnola. L’input fornito dal tecnico Luis Enrique (la cui conferma sulla panchina giallorossa appare al momento decisamente probabile) potrebbe infatti tradursi a breve in una trattativa concreta per l’approdo italiano del canterano, che raggiungerebbe così il vecchio compagno di lungo corso Bojan Krkic, avviato a propria volta verso la conferma dopo un difficile inizio di campionato. Pedro, che piace anche al Liverpool, è attualmente legato ai colori blaugrana fino al giugno 2016; tra i 15 e i 20 milioni di euro la valutazione del suo cartellino, la formula adottata potrebbe presumibilmente corrispondere a un prestito con diritto di riscatto.