Categorie Virgolettato Scritto da Lucky Luke lunedì, 16 Aprile alle ore 05:02
da romanews.eu Oggi, presso Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma si è tenuta la manifestazione “Etica per lo Sport”. All’evento hanno partecipato i dirigenti giallorossi Franco Baldini e Walter Sabatini oltre al difensore brasiliano Juan, che insieme al collega laziale Konko, ha ricevuto una targa di solidarietà per i cori razzisti subiti nel corso del derby.
Sulla morte di Morosini Hai giocato in Brasile, Germania e Italia. In quale paese vengono effettuati i controlli più rigorosi per un calciatore professionista? Sei fermo per infortunio. Come stai? Si è parlato di un tuo passaggio al Flamengo Qualche tuo collega ha detto che si gioca troppo
Walter Sabatini, ad evento terminato, rilascia le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quello di Romanews.eu:
Un momento difficile… Lotito dice che possono parlare solo i presidenti… I ragazzi della Roma come hanno vissuto la tragdia? Vi sentite tutelati? Il campionato ha ritmi troppo stressanti? |
