martedì, Luglio 08, 2025 Anno XXI


Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla società capitolina in merito al mancato ok dell’Atalanta alla vendita dei biglietti del settore ospiti ai tifosi non in possesso della Tessera del Tifoso (leggi qui), ecco arrivare anche le prime conferme del club nerazzurro, che spiega la decisione presa come “fondamentale per mantenere la sicurezza”.

Una scelta non proprio difficile da prendere dato che la gara, come ogni anno quando una delle due tifoserie raggiunge la città degli avversari, viene considerata ad alto rischio dalle forze dell’ordine. Tra le due tifoserie, infatti, non corre buon sangue da sempre e la società di Percassi, dopo un’attenta valutazione del caso, ha preferito non dare l’ok alla proposta dell’Osservatorio ribattezzata “porta un amico non tesserato nel settore ospiti”, iniziativa varata lo scorso 8 febbraio che il club capitolino ha subito trasformato in realtà nelle gare Siena-Roma e Roma-Parma.

E’ confermato, dunque, che nessun tifoso romanista sprovvisto della Tessera domenica metterà piede all’interno del Comunale.

E nella città capitolina, intanto, fioccano le polemiche.

[Fonte: Bergamonews]

Per Corederoma
Paolo Nasuto