sabato, Luglio 12, 2025 Anno XXI


Fabio Borinida sky sport – laroma24.it

Definito l’accordo con il Parma per il riscatto di Fabio Borini. Ai ducali, come contropartita tenica, oltre a 3 milioni di euro, andrà Stefano Okaka. L’attaccante giallorosso, infatti, dopo aver firmato un prolungamento di contratto con la Roma fino al 2016 si trasferirà a Parma in prestito con diritto di riscatto.

L’agente di Sebastian Leto, attaccante del Panathinaikos più volte accostato alla società giallorossa, è sbarcato in Italia. Difficile però che la trattativa con la Roma vada in porto. Lo stesso Luis Enrique ha più volte sottolineato di non aver bisogno di altri attaccanti.


Stefano Okakada romanews.eu

OKAKA. Rinnovo di 4 anni con la Roma e cessione in comproprietà al Parma

SkySport24 ha annunciato una duplice operazione di mercato tra Roma e Parma: i giallorossi avrebbero riscattato la metà di Fabio Borini, girando al club emiliano Stefano Okaka. Stando a quanto risulta a Romanews.eu, l’attaccante è stato ceduto in comproprietà, dopo avere rinnovato per altri 4 anni il proprio contratto (era in scadenza nel 2012). La Roma dunque dimostra di credere ancora nel giocatore, che avrà la possibilità di accumulare minuti ed esperienza lontano dalla capitale.