sabato, Maggio 17, 2025 Anno XXI


Nonostante l’accordo tra le due società, non sarà possibile per i sostenitori della Samp senza Tessera del Tifoso recarsi all’Euganeo. La Questura si è infatti opposta. Questo il comunicato della società blucerchiata: “L’U.C. Sampdoria comunica che, pur avendo raggiunto un accordo con il Calcio Padova al fine di consentire ai non possessori di Tessera del Tifoso di assistere alla gara in programma sabato 14 gennaio p.v., la Questura di Padova ha espresso parere negativo sulla trasferta dei sostenitori blucerchiati non tesserati. La società sconsiglia pertanto di non recarsi allo stadio “Euganeo” se sprovvisti di Tessera del Tifoso”.

Dopo che la tessera del tifoso è stata sputtanata a più riprese, dopo che perfino lo stesso Coisp (clicca qui) l’ha definita “inutile”, sarebbe ora di accantonarne definitivamente il progetto. Visto e considerato che l’unico risultato tangibile è stato quello di svuotare gli stadi.

Se i doriani dovessero presentarsi all’Euganeo per rimanere all’esterno, avranno tutta la nostra solidarietà. A maggior ragione dopo la gara d’andata. Mi auguro di non trovare nessun “fenomeno” da baraccone che vuole fare il leone a parole, almeno da parte nostra. Non è proprio il caso…

[Fonte: La Padova Bene]

Per Corederoma
Paolo Nasuto