ATALANTA VS.MILAN, E RINGRAZIAMO SEMPRE DI CUORE LA TESSERA DEL TIFOSO…
Categorie FaceBookScritto da Paolo Nasutolunedì, 9 Gennaio alle ore 03:26
Prima della partita Atalanta-Milan, all’esterno dello stadio di Bergamo ci sono stati scontri tra tifosi e polizia, in particolare alcuni pullman di tifosi rossoneri arrivati per assistere alla partita si sono dovuti fermare prima dell’ingresso nella zona recintata a causa di un guasto a un mezzo che li precedeva, i tifosi sono scesi per capire cosa stesse succedendo, in zona passavano anche tifosi nerazzurri e ci sono stati scambi non proprio di complimenti tra le due tifoserie, sono intervenute le forse dell’ordine.
Dopo un primo lancio di bottiglie, petardi, e qualche lacrimogeno le acque si son calmate e non risultano feriti gravi, ma tutto é rientrato nella norma.
Direi un’altro successone della Tessera del Tifoso. Direi un’altra piena dimostrazione di sicurezza. Si parla tanto che la tessera del tifoso ha fatto diminuire gli episodi di violenza, ma non è così: gli episodi di violenza sono diminuiti esclusivamente perchè in trasferta non ci va più nessuno. In quelle rare partite che si disputano con la presenza degli ospiti, i casini continuano a succedere.
Stadi vuoti, insicurezza generalizzata: questa è la tessera del tifoso! Complimenti ancora, avete distrutto il tifo italiano ma non avete risolto un cazzo di niente… se la violenza serve per sbattervi in faccia il vostro fallimento, ben venga la violenza!