sabato, Luglio 12, 2025 Anno XXI


da forzaroma.info

Terzo giorno di lavoro per la Roma che alle 14 scende in campo per continuare a lavorare in preparazione della partita con il Chievo.

Pablo OsvaldoTorna in gruppo Daniele De Rossi, che ieri ha lavorato a parte, è regolarmente in campo Lamela, uscito ieri dalla partitella per un pestone, mentre Gago è in campo con una fasciatura sotto il ginocchio destro. Unico assente Cassetti. Fuori i cancelli una ventina di tifosi.

Ore 14.50 inizia la partitella e De Rossi lascia il campo

Ore 15.10 infortunio per Osvaldo che cade a terra mentre era impegnato in uno scatto. Ora ci sono i massaggiatori intorno a lui che gli curano la coscia destra. La dinamica è stata che Osvaldo in corsa ha smarcato Lobont e rimettendo il piede a terra ha sentito il dolore dietro la gamba

Ore 15.24 l’attaccante lascia il campo sulla macchinetta. L’infortunio sembra piuttosto grave. Potrebbe essere uno stiramento al flessore della coscia destra.


A.S. Romada asroma.it

Osvaldo ha abbandonato anticipatamente la seduta di allenamento a seguito di una sospetta lesione ai flessori della coscia destra la cui entità sarà valutata nelle prossime 48 ore.