lunedì, Maggio 19, 2025 Anno XXI


In merito ai fatti accaduti (o meglio, non accaduti) in Fiorentina – Roma che hanno coinvolto in maniera molto pesante 2 dei suoi membri tra i più rappresentativi, il gruppo Curva Ferrovia comunica che dalla partita Fiorentina – Atalanta ogni attività di stadio sarà sospesa.
Il motivo è molto semplice, non ci pieghiamo nè ci arrendiamo a questa repressione ingiusta ma noi andiamo allo stadio per bere, cantare, ridere, in una parola sola, per divertirci ed in questo momento nessuno di noi a voglia di divertirsi, sapendo quello che stanno passando 2 nostri amici.

Approfittiamo dell’occasione per stigmatizzare il comportamento di stampa e siti che si sono come sempre avventati stile sciacalli su una vicenda di cui non conoscevano niente scrivendo il solito cumulo di falsità; lo stesso discorso vale per i benpensanti dal commento facile su social network e siti .

Infine un grazie di cuore a tutti i ragazzi del Parterre 1926 che ci sono stati vicini fin dai primi minuti e per tutti questi lunghi giorni non ci hanno mai fatto mancare aiuto, sostegno e partecipazione. Ringraziamo inoltre i fratelli di Catanzaro e tutti gli Ultras d’Italia che hanno manifestato solidarietà e sdegno per l’accaduto.

NESSUNA TESSERA NESSUNA RESA!!!!

CURVA FERROVIA

Dodicesimouomo

Per Corederoma
Paolo Nasuto