giovedì, Aprile 18, 2024 Anno XXI


da it.violachannel.tv

Le parole di Manuel Pasqual dalla sala stampa del Franchi

Manuel Pasqual

Felice per il prolungamento del contratto? “La mia volontà è sempre stata quella di rimanere in viola. Il momento di stallo, durante la trattativa, mi ha preoccupato, ma poi alla fine abbiamo trovato un accordo”.

Le uscite serali di cui parlavano stamani i giornali? “Mi dispiace leggere queste cose. Ognuno però è responsabile di ciò che fa. La società giustamente prenderà i propri provvedimenti. Adesso però serve lavorare tutti nella stessa direzione e scendere in campo uniti. La mia maturità e l’esperienza maturata mi ha insegnato però che contano solo i risultati sul campo”.

Come si esce da questa situazione? “C’è da rimboccarsi le maniche, rimanere tutti uniti e remare tutti nella stessa direzione. La classifica non è sicuramente delle migliori. Diamo tempo al nuovo Mister per la lavorare”.

La Roma? ” Non sarà una partita semplice. La squadra di Luis Enrique non sta attraversando un momento felice. Spero di vedere una reazione come quella che ho visto contro il Milan”.

Atleticamente state bene? “Abbastanza bene. Dobbiamo imparare però a correre, adesso stiamo rincorrendo. Anche a Palermo è stato così. Il Mister sta lavorando proprio su questo. Dobbiamo giocare in undici, ma avere un’ unica idea di gioco, un unico cervello”.

I big? “Dobbiamo mettere il Gila in condizione di segnare. La squadra deve ritrovare un’impostazione di gioco”.

Sorpreso dalla reazione di Osvaldo? “Daniel ha un carattere particolare, però ha delle qualità importanti. Mi dispiace che adesso non vesta la maglia viola. La sua assenza sarò un vantaggio per noi”.