martedì, Marzo 19, 2024 Anno XXI


Abbiamo saltato l’appuntamento di venerdì scorso per fare un’unica n.l. di commento finale alla nostra stagione.
Ma la stagione non è finita, manca la parte più bella.Noi intanto possiamo gonfiarci il petto per due motivi:
IL PRIMO:  ORGOGLIO E DIGNITA’
Abbiamo lottato su ogni campo, in ogni competizione, al limite delle nostre possibilità, questo vogliamo dalla nostra Roma e questo la nostra Roma ci ha dato. Possiamo solo essere orgogliosi e fieri.
IL SECONDO: IL PIACERE DELL’ONESTA’
Leggere le intercettazioni e vedere che noi siamo completamente estranei a questo sistema mafioso che governa il calcio italiano, che ci ha solo e sempre danneggiati non può che aumentare ancora di più i motivi di orgoglio e fierezza. Grazie ai dirigenti e al presidente noi siamo sempre andati contro.

“La Gea è un’associazione a delinquere” tuonò il presidente qualche anno fa; fu deferito:  CHIEDETEGLI SCUSA!

“E’ difficile vincere in 11 contro 14” disse il capitano dopo la partita dello scorso anno rubata dai  ladroni; fu deferito e multato: CHIEDETEGLI SCUSA e RIDATEGLI I SOLDI !

A Zeman Vialli implicato in altri scandali (doping, droga)  dette del terrorista, CHIEDIGLI SCUSA e pensa allo skyfo che hai fatto te: ne risponderai ai magistrati.

Tutto il mondo del calcio poi, soprattutto i giornalisti prezzolati che l’hanno sempre attaccato (su commissione si apprende ora) deve solo imparare dal boemo, uomo onesto e leale, capace e testardo, che ha preso denuncie e querele, ha perso la possibilità di insegnare il suo bel calcio a causa di questa cupola con la licenza elementare in tasca e l’arroganza dei potenti che si sentono intoccabili.
IN GINOCCHIO DI FRONTE AL BOEMO luridi venduti (Tosatti ?? Biscardi ?? DEVONO ESSERE RADIATI DALL’ORDINE DEI GIORNALISTI E NON DEVONO PIU’ POTER SCRIVERE E COMPARIRE IN TV), e imparate dalla  sua onestà.

COREdeROMA poi da sempre è contro la triade, il palazzo, la lega e l’AIA e ha sempre denunciato questo stato di cose.
Decine di copertine, newsletter, editoriali, tutti datati e firmati e ancora presenti nei nostri archivi, testimoniano quante volte gli abbiamo gridato in faccia “ladri !!”, quante volte abbiamo sollevato dubbi su questi presunti errori di valutazione arbitrali, quanto abbiamo urlato a Rosella Sensi per non accodarsi al sistema e per fortuna si è ravveduta in tempo.  Della Valle no, Lotito no, hanno cercato complicità e favori e dovranno pagare anche loro per questo, chi chiede favori illeciti è colpevole quanto chi li concede.
Ma più di tutti dovrà pagare la Juventus, in un anno di intercettazioni è emerso il peggio del peggio, è una vita che agiscono così, non un anno. Cento anni di intercettazioni servirebbero per infilare nel retto il righello che Boniperti mandò a Viola, per ridare scudetti rubati a Roma, Lazio, Fiorentina, Inter, Torino.
Sono cresciuto come tanti di noi con la certezza che la Juve rubava, ora che è nero su bianco che nessuno mi venga mai più a dire che siamo “piagnoni” che gettiamo fango perché non abbiamo la “mentalità vincente”, perché non vinciamo.
Me lo diceva mio padre da quando ero piccolo, – la juve ruba e comanda a suo piacere – ci sono cresciuto, non ho buttato la mia vita e il mio pensiero e mio padre uomo mite e schietto mi ha sempre detto la verità.

IN GALERA, IN SERIE C E FUORI DAI COGLIONI LADRI RUFFIANI PROSTITUTE FACCENDIERI E MISERABILI PREZZOLATI 

Per COREdeROMA
GG

Ps – non andiamo in vacanza con questa n.l., commenteremo insieme a spot questa estate torrida che spazzerà via per sempre gli immondi dal nostro calcio, e se non dovesse accadere,  tutti in piazza, in tutta Ita(G)lia e boicotteremo tutto, mondiali, campionato, abbonamenti sky.
Questa volta non la passeranno liscia.