lunedì, Maggio 05, 2025 Anno XXI


Martedì primo novembre, in occasione della partita casalinga Sampdoria-Crotone, gli Ultras-Tito organizzano una raccolta di alimenti e attrezzature necessari alle popolazioni di Liguria e Toscana colpite dall’alluvione.

I punti di raccolta sono 6 e sono allestiti a partire dalle 12.30 sui 4 lati dello stadio: 2 per gli accessi alla gradinata Sud uno in via Del Piano e uno in corso De Stefanis, 1 per l’accesso alla tribuna in piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1 per l’accesso dei distinti in corso De Stefanis e 2 per gli accessi alla gradinata Nord 1 angolo nord/tribuna lato via G. De Prà e 1 corso De Stefanis).

I generi alimentari e gli utensili saranno poi consegnati al polo della protezione civile di Santo Stefano Magra, punto di raccolta ufficialmente riconosciuto per lo smistamentio e la consegna.

Gli alimenti più utili e necessari sono acqua, pasta, pane in cassetta, olio, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, pelati, carne e pesce in scatola, alimenti a lunga conservazione in generale. Per quanto riguarda attrezzature e utensili invece sì a pale, vanghe, stivali, secchi, guanti da lavoro, picconi, tubi e raccordi idraulici.

Per chi lo desidera, è possibile consegnare gli aiuti richiesti anche presso la sede del club in passo Ponte Carrega 42r.

[Fonte: Genova Mente Locale]

Per Corederoma
Paolo Nasuto