mercoledì, Luglio 02, 2025 Anno XXI


Thomas Di Benedettoda ansa.it

DiBenedetto presidente stipendiato. Analista finanziario scopre che ha una retribuzione pari a quella della Sensi

“Thomas DiBenedetto presidente stipendiato”. A rilevarlo e’ l’analista finanziario Andrea Sabatini dopo aver esaminato i documenti pubblicati dalla AS Roma nell’ambito dell’Opa in corso. Il pacchetto retributivo del neo patron giallorosso prevede uno “stipendio assimilabile a quello percepito da Rosella Sensi (1,1 milioni di euro), un biglietto aereo mensile andata e ritorno per gli Stati Uniti, la scorta personale e/o un’automobile con autista” fa notare Sabatini.


da ANSA – forzaroma.info

Lotito critica DiBenedetto: “Io non ho mai preso uno stipendio dalla Lazio…”

Claudio Lotito«Non voglio dire se lo stipendio percepito alla Roma da Thomas DiBenedetto mi sorprenda o meno. Faccio una sola considerazione: nè io nè gli altri componenti il consiglio di gestione e di sorveglianza della Lazio abbiamo mai percepito emolumenti». Claudio Lotito, presidente biancoceleste, commenta così la notizia sul pacchetto retributivo preteso dal suo dirimpettaio giallorosso arrivato dal’America.

«Per me – aggiunge all’ANSA Lotitoi dirigenti delle nostre società non devono guadagnare, ma agire con spirito di servizio all’insegna dei valori dello sport».


NOTA di CdR: Di Benedetto è un manager che, per professionalità e competenza in settori di cui qualcuno nemmeno immaginava l’esistenza, è stato messo a fare il presidente della Roma e come tale va pagato: non è difficile da capire…
Vorremmo inoltre sapere se i valori dello sport che richiama Lotito sono gli stessi espressi nel tristemente famoso Lazio-Inter dello striscione “oh nooo”.