sabato, Luglio 05, 2025 Anno XXI


da sportmediaset.mediaset.it

Inter-Roma: Lucio prova a staccare la testa a Stekelenburg“All’intervallo ho parlato con il dottore della Roma che mi rassicurato sulle condizioni di Stekelenburg. Anche oggi ho sentito che non ha nulla di grave e questo mi tranquillizza”. Lucio tira un sospiro di sollievo dopo l’infortunio subìto dal portiere olandese: “In tutta la mia carriera non ho mai voluto far male ad un collega – dice il brasiliano ai microfoni di Mediaset -. Sono molto triste, mai avrei voluto che accadesse quello che è successo”.

Spiega Lucio: “Ho rivisto le immagini in tv, e’ avvenuto tutto in un momento, una palla veloce sul campo bagnato, Stekelenburg e’ uscito velocemente dalla porta. Non l’ho visto perche’ stavo guardando la palla che mi passava sotto. Pensavo di prendere il pallone e sono rimasto sorpreso della velocita’ con cui e’ arrivato”. Il difensore racconta di aver parlato stamattina anche con Sneijder, “che e’ in contatto con lui, e mi ha detto che sta bene. Questo mi da’ un po’ di tranquillita’. In tutta la mia carriera non ho mai voluto far male ad un collega e oggi sono molto triste perche’ mai avrei voluto che accadesse quello che e’ successo ieri sera. Purtroppo e’ una cosa che a volte nel calcio puo’ capitare”, conclude Lucio.


COMMENTO CdR: il signor Lucio, che adesso fa l’angioletto, ha tentato di farsi dare un rigore inesistente con una sceneggiata patetica, rotolando a terra, tenendosi il ginocchio come se fosse lui la vittima del contatto e non si è degnato minimamente di controllare come stesse Stekelenburg. Meno male che è un “atleta di Cristo”…