martedì, luglio 16, 2019 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da ROMA CHANNEL – laroma24.it

Simon KjaerCome stai?
Sto bene, sono a Roma sono molto contento di essere qui.

Sei subito pronto per il tuo nuovo mister?
Abbiamo giocato quattro partite in Germania, sono in forma, tra una settimana sarò a disposizione.

Cosa pensi della Roma?
Roma è una grande squadra e una bella città, non appena c’è stata l’occasione di venire qui non ci ho pensato più di 5 secondi e poi c’è Sabatini.

Quanto è stato importante Sabatini?
Sono contento per le parole di Sabatini, io non ho fatto molto bene in questo anno in Germania e voglio restituire tutta la fiducia a Sabatini, voglio fare bene e spero di fare una bella ‘camminata’ con la Roma.

Cosa ti è mancato in Germania, il calore dell’Italia?
L’anno scorso era difficilissimo, non solo per me ma per tutta la squadra. Abbiamo cominciato male, non abbiamo risolto i problemi anche se alla fine ci siamo salvati. E’ stato un anno difficile ma se dovessi scegliere non cambierei nulla, perchè adesso capisco cosa vogliono dire tre punti. E’ un altro tipo di calcio, diverso, ma spero ci voglia poco tempo per riabituarmi.

Cosa vuoi dire ai tifosi?
Ci vuole un po’ di tempo, ho visto la partita contro lo Slovan, abbiamo avuto tante occasioni mentre loro un solo tiro in porta, sarebbe stato bello rimanere in Europa. Possiamo comunque fare un bel campionato, abbiamo una bella squadra con giocatori di qualità con Juan, De Rossi e Totti poi ci sono anche tanti giovani.