giovedì, Maggio 02, 2024 Anno XXI


da sport.es – laroma24.it

La Roma potrebbe diventare la prossima destinazione di due dei giocatori che non rientrano nei piani di José Mourinho, Fernando Gago e Diarra. Il centrocampista argentino sembra essere la priorità per il club allenato da Luis Enrique. Il suo agente, Marcelo Lombilla, è giunto nella Capitale per negoziare i termini del contratto e per stabilire con la dirigenza romana la strategia per portare a buon fine l’operazione.

Lassana DiarraVa ricordato che il Real Madrid chiede per Gago tra gli otto e i dieci milioni, cifra che i giallorossi vorrebbero abbassare. L’Italia è una destinazione che attrae il centrocampista argentino, che era stato avvicinato anche dal suo ex club, il Boca Juniors.

L’eliminazione prematura dall’Europa League e i problemi interni tra Luis Enrique e la stella della squadra, Francesco Totti, hanno spinto i dirigenti del club a cercare altri rinforzi sul mercato. Gago però non è l’unico obiettivo tra i giocatori del Real Madrid: dopo aver respinto la proposta del Tottenham, (offerta inferiore ai 3,8 milioni garantiti dai Blancos), Lassana Diarra potrebbe optare per il trasferimento in Italia.

Il centrocampista francese ha deciso da tempo di lasciare la Spagna; tuttavia non è disposto a abbassarsi l’ingaggio per lasciare il Real Madrid.