venerdì, Maggio 03, 2024 Anno XXI


da forzaroma.info

Queste le parole di Luciano Spalletti, ex allenatore giallorosso, a SkySport 24

Luciano SpallettiUn giudizio su Luis Enrque…
Io sono molto affezionato alla Roma, quando siamo partiti avevamo una situazione difficile non potevamo fare mercato, c’era da ricreare un po’ di spina dorsale e psicologica e Perrotta ha lavorato molto e gli sarò molto legato e affezionato, sia da un punto di vista di lavoro ed umano. Hanno dato delle soddisfazioni a un pubblico importantissimo e meritavamo qualcosa di più. Spero che Luis Enrique sia meglio di Spalletti, lo merita la squadra e la città

Vucinc sta andando via dalla Roma direzione Juventus…
Vucinc è un giocatore importante, un grande calciatore, deve riuscire a trovare il suo equilibrio. Oltre il colpo il gol e il numero deve avere anche la continuità, ha qualità offensiva. Quello che gli è stato contestato è la non continuità. Spero riesca a trovare questo dove va a giocare perchè riuscirà a completare quel campione che è e non ha fatto vedere il suo potenziale.

De Rossi da Roma non se ne andrà mai?
Non è un tasto facile. Per come lo conosco io penso sia difficile che vada via. Però poi lui è un calciatore che nel suo ruolo è il più forte di tutti e ci sono società che già a quei tempi mi chiedevano di Daniele se aveva quella volontà di muoversi, può darsi che lo convincano, che secondo quello che viene fuori in base alla Roma attuale, qualcosa si modifichi. Deve succedere qualcosa che non da l’impressione che ci sia un futuro corretto per quanto riguarda l’ambiente della Roma.