lunedì, Luglio 07, 2025 Anno XXI


da corrieredellosport.it

Il difensore argentino svincolato dall’Olympique Marsiglia è arrivato intorno alle 14 con un volo proveniente da Madrid. Ora le visite mediche al Policlinico Gemelli poi la firma sul contratto. Sorridente, con una maglietta nera, bermuda jeans grigi, una borsa nera a tracolla e occhiali da sole a specchio. “No hablo”, le sue uniche parole

Gabriel HeinzeFIUMICINO – Il 33/enne difensore argentino Gabriel Ivan Heinze sarà il rinforzo difensivo della nuovo Roma nella prossima stagione. Il giocatore – attualmente svincolato – è sbarcato nel primo pomeriggio nella capitale. Ora si sottoporrà alle consuete visite mediche, firmerà il contratto, poi si aggregherà alla squadra guidata da Luis Enrique. L’ex giocatore di Manchester United, Real Madrid e Olimpyque Marsiglia, che ha vestito anche la maglia della Nazionale argentina è arrivato poco dopo le 14 all’aeroporto Leonardo Da Vinci con un volo di linea dell’Iberia da Madrid.

L’ARRIVO – Allo scalo romano Heinze è apparso assai sorridente, con indosso una maglietta nera, bermuda jeans grigi, una borsa nera a tracolla e occhiali da sole a specchio. “No hablo”, le sue uniche parole di fronte ai cronisti che lo incalzavano. Nell’attesa di ritirare i bagagli, per il neo difensore giallorosso i primi flash di viaggiatori tifosi della Roma che lo hanno riconosciuto.