giovedì, Luglio 10, 2025 Anno XXI


Loïc Négoda romanews.eu

Secondo quanto riferisce mercato365.com, il terzino destro Nego, in scadenza di contratto con il Nantes, potrebbe firmare un contratto triennale con la Roma. Il calciatore interessa anche ad altri club, come Cesena, St. Etienne e Benfica.


da laromanews.it

Sabatini su Loic Nego, terzino del Nantes

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna (22/6/2011) dal quotidiano sportivo francese l’Equipe, per il ruolo di esterno basso di destra la Roma starebbe puntando su un giovane talento originario della Guadalupa, Loïc Nego.
Terzino destro classe classe ’91, Nego è attualmente in forza al Nantes: chi lo ha visto giocare lo descrive come un difensore laterale che può garantire una buona copertura in fase difensiva ed un ottima spinta in fase offensiva.
Nell’undici della Francia campione d’Europa Under 19, fu giudicato uno dei migliori esterni bassi del torneo.
Sul giocatore, oltre alla Roma, ci sono anche il Porto, che ha già offerto al giocatore un contratto di tre anni, e il Saint-Etienne.